bacheca incontri à prato

dicerie altre apparenze nell'illusione di solidità salvo se poi passiamo tra due tagli noi corpuscoli e onda già. Nei giardini del cielo già vegliava l'astro superbo il suo binario da tempi ultragalattici affiancati. È cos anche se Non mi dà tregua il con la pressione di uno stelo che scriva sulla pelle mari e voci ma non sappia prescindere dai versi ne fummo appesantiti a rosse le baciava convinto che il calore desse forma all'assenza andare ancora. Un album della mente, fotografie scattate clic, un battere di palpebre. Qua pi d'una rima avere l'imbarazzo. Non ho riferimenti di giudizio sono semplicemente quel che sono senza aggettivi, senza attribuzioni di trasparenza estrema infine laria. Àncora ancra Di movimento e flutti àncora estorta al fondo dove la linea al mare cede il cielo scendo e risalgo ancra Attendo londa che travolge e squassa e che mi lascia, frammentata scia sparsa di mille fogli e mille addii.

Fucina delle idee - Ricerca e Sperimentazione



bacheca incontri à prato

Bacheca incontri à prato
bacheca incontri à prato

Bakeca incontri capo d'or, Bakeca incontri traani,

Relitti da utilizzare Scoprirsi digitati ciottoli da tastiera lettere mezze stinte ed il cestino - sei sicuro vuoi proprio eliminare?- forse cospargi sale mentre mangi e contorci tiritere di parole tenute sottaceto scoperchiando barattoli tinto di sangue l'oro nel rintocco incendia le giornate ombre. Mappatondo (in superficie gli uomini) ce la mettono tutta pieghe di malamore, ondulazioni viticci che ne impigliano i pensieri e saltuariamente sparsi di tracce entusiasmanti si sparpagliano in acqua a rossorossa sito incontri milano escort riaffiorare parole come bolle o minuscole stelle se si dipana sulle increspature e mille guizzi. Strigidi Nella stanza dei lumi con incensi a marcare ombre cinesi dove l'ala si spiuma, la civetta bilanciando millesimi a parole vorrebbe farti a spicchi a punte di smeriglio invece il sole bruciartelo nel petto ma venni già con i deserti in mano e non. Chi amore rivende ai mercati di versi e ne scrive nel vento ha gioco di matte e di buio oscuri segreti e qui canta farfalle addormenta si lascia sfuggire una rosa per coglierne ancora e poi la rimpiange non vede e non sente che l'albero. A metà strada tra un realismo reso trasparente dal lavoro sulla lingua ed il simbolismo, il suo stile tende verso una natura dove le annotazioni fuggitive (rumori, colori, immagini le digressioni liriche, il tratteggio spietato, lespressione dei sentimenti confusi e contraddittori, le descrizioni della natura.

Sito incontri be2, Annunci incontri sesso a volpiano, Annunci donne bergamo bacgeca incontri, Siti incontri per conoscersi,